Grand Hotel Tritone Praiano | IL NOSTRO MARE
14892
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14892,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
Il nostro mare

LA SPIAGGIA

Quello della Costiera Amalfitana, si sa, è un mare meraviglioso. Acque limpide, pareti di roccia calcarea, una costa frastagliata ricca di grotte e calette. Un autentico incanto, che gli ospiti del Tritone possono godersi dalla spiaggia privata dell’Hotel. Un luogo riservato e tranquillo, ideale per un tuffo fra le onde, un bagno di sole, un giro in barca. Il punto di ristoro, sempre più apprezzato dai clienti, permette inoltre di gustare uno snack veloce o piatti più elaborati che arrivano direttamente dalla cucina de La Cala delle Lampare, il ristorante dell’Hotel.

LA SCALA IMPOSSIBILE

Alla spiaggia non si giunge solo in ascensore.
La scala fra le pareti di roccia, opera architettonica ritenuta impossibile,
è nata dalla tenacia del fondatore, Giuseppe Gagliano.

La scala che conduce al mare

UN TUFFO CHE RIGENERA

Chi al mare preferisce un tuffo in piscina, al Tritone ha solo l’imbarazzo della scelta. L’Hotel ne ha infatti ben due, entrambe con acqua marina. La più grande, con zona idromassaggio, è a picco sul mare, circondata dai colori intensi della natura mediterranea. La seconda piscina è invece a livello spiaggia. Di dimensioni più contenute, offre agli ospiti una piacevolissima alternativa al mare, soprattutto nei giorni in cui le brezze lo rendono mosso.