Grand Hotel Tritone Praiano | FAQ
16295
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16295,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
È sicuro l’uso della carta di credito per la prenotazione?

Si, il motore di prenotazione implementa le migliori certificazioni di sicurezza al mondo per permettere ai clienti di prenotare velocemente ed in tutta sicurezza.

Quali sono i tipi di carta di credito accettate?

L’albergo accetta Visa, Cartasì, American Express, MasterCard e Bancomat.

Ho un addebito al momento della prenotazione?

Al momento della prenotazione la carta di credito viene utilizzata solo in caso di prenotazione a tariffa non rimborsabile. In questo caso il pagamento è anticipato e l’intero importo potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione. Negli altri casi viene presa solo a garanzia della prenotazione, il pagamento avviene direttamente al check out e non vi sono addebiti sulla carta, a meno che la prenotazione non venga cancellata o modificata oltre i limiti consentiti.

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?

A prenotazione ultimata appare una schermata di conferma e viene inviata una mail all’indirizzo fornito durante la fase di prenotazione.

Quali sono le politiche di cancellazione?

In caso di prenotazione a tariffa non rimborsabile l’eventuale cancellazione, modifiche o mancata presentazione comportano l’addebito dell’intero importo del soggiorno. Negli altri casi, cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano l’addebito di alcun importo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della prima notte.

Quali sono le penalità se si parte in anticipo rispetto alla prenotazione?

In caso di prenotazione a tariffa non rimborsabile l’eventuale partenza anticipata non da diritto ad alcun rimborso. Negli altri casi, eventuali modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano l’addebito di alcun importo. In caso di modifiche effettuate oltre tale termine viene addebitato l’importo di 1 notte.

È possibile organizzare il servizio transfer da/per l’aeroporto o la stazione?

Si, è possibile richiedere il servizio già nella fase di prenotazione. Una volta confermata la prenotazione, va inviata una mail all’albergo con i dettagli dell’arrivo.

Sono disponibili letti extra/culle?

Si, sono disponibili lettini e culle. Il prezzo è di € 40,00 al giorno per bambini fino a 6 anni. Oltre tale età, va prenotata la camera tripla/quadrupla.

Gli animali domestici sono accettati?

Si, gli animali domestici sono accettati.

A che ora è possibile effettuare il check in e il check out?

Il check in può essere effettuato a partire dalle ore 14.00, il check out deve avvenire entro le ore 11.00.

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno ammonta a € 2,00 per persona al giorno.

Come si raggiunge il centro?

Il centro di Praiano dista 1 km. ed è raggiungibile a piedi, in taxi o con l’autobus di linea che ferma sul parcheggio dell’albergo.